Ci sono persone così povere che l'unica cosa che hanno sono i soldi.

Santa Madre Teresa di Calcutta

domenica 30 gennaio 2022

Nuovo blog Lorenzo Roberto Quaglia

Sono affezionato ad Aldebaran perché tramite questo blog ho mosso i primi passi nel mondo dei social, strumenti divenuti sempre più presenti nella vita di ognuno di noi.

Tuttavia da un po' di tempo meditavo di creare un nuovo blog dedicato principalmente alla mia attività di scrittore e al mondo della letteratura più in generale.

Così nel 2021, dopo la bruttissima esperienza del Covid, mi sono lanciato ed ho dato vita al mio nuovo sito lorenzorobertoquaglia.it che d'ora in avanti diventerà il mio canale principale con cui condividerò, con chi lo desidera, la mia esperienza di scrittore self publisher.

Ringrazio ognuno di voi per avermi seguito in questi anni e spero di ritrovarvi miei lettori anche nell'altro sito.

Buona continuazione a tutti nella quotidianità della vita che aspetta solo di essere vissuta.









Nessun commento:

Posta un commento